SKELETON - CAMPIONATI ITALIANI DI SPINTA

2° Società ai Campionati Italiani di Spinta

Domenica 7 ottobre allo stadio Flames di Cortina d’Ampezzo lo Sci Club Valle Antigorio ha conseguito un importante risultato affermandosi 2° Società assoluta ai Campionati Italiani di spinta di Skeleton grazie ai risultati degli atleti iscritti.

Alessia Crippa ha conquistato la 2° posizione assoluta che le ha permesso di conseguire il titolo di Campionessa Italiana Juniores 2018. Hanno ben figurato anche gli atleti maschili con la 4° posizione di Marenchino Gabriele, 6° piazza per Stantero Ludovico e 7° per De Salvo Giacomo.

Visto l’esordio più che positivo dei ragazzi dello sci club confidiamo in una stagione in crescendo per i nostri atleti della Squadra Nazionale.

IMG 6273      IMG 6274

IMG 6276      IMG 6275

FONDO - CAMPIONATO REGIONALE - 1^ TAPPA ALL'ALPE DEVERO

VOLANTINO REGIONALE623

PER PROGRAMMA MANIFESTAZIONE E VARIE ------- VEDI VOLANTINO

MODIFICA PROGRAMMA:

A CAUSA CONDIZIONI METEO, LE PREMIAZIONI DELLA TEAM SPRINT T.L. SI TERRANNO PRESSO LA SALA CONFERENZE DEL FORO BOARIO IN COMUNE DI CRODO ALLE ORE 20.30 .

SCI ALPINO: CAMPIONATI PROVINCIALI

Sabato 3 e domenica 4 marzo si sono disputati i Campionati provinciali di Slalom e di Gigante delle categorie Ragazzi e Allievi sulle nevi della Piana di Vigezzo. Vittoria nello slalom e secondo posto nel gigante per Raffaele Iorda nella categoria Allievi. Leggi tutto

Prossima settimana in palio i Campionati Regionali per Ragazzi e Allievi a Temù e Tonale con l'inizio delle gare giovedì. Gli atleti che parteciperanno ai Regionali saranno Chiara Bacchetta, Giorgio Ciniltani, Raffaele Iorda, Virginia Iorda e Letizia Vicini. In bocca al lupo ai nostri ragazzi!

Purtroppo sospesi i Regionali Baby e Cuccioli al Tonale che si dovevano disputare oggi e domani per il meteo poco clemente.

Nella sezione VIDEO 2018 sono presenti anche i 2 SuperG di Bormio con le discese degli atleti della nostra provincia e dei primi classificati!!!

MONTECAMPIONE: INDICATIVE ALLIEVI

Si sono disputate a Montecampione gigante e slalom per la categoria allievi nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 febbraio.

Classifica AllFemm GS 1^ manche 03/02/2018        Classifica AllFemm GS 2^ manche 03/02/2018

Classifica AllMAsc GS 1^ manche 03/02/2018         Classifica AllMAsc GS 2^ manche 03/02/2018

Classifica AllFem SL 04/02/2018                           Classifica AllMAsc SL 04/02/2018

Nella sezione Video i filmati delle gare!!!

SCI ALPINO: SUPERG

Finalmente di nuovo al via le gare per le categorie Ragazzi e Allievi dopo un periodo di pausa a causa del meteo che non ha permesso di disputare tutte le gare in programma.

Sulla pista di San Domenico si sono disputati i 2 SuperG in programma martedì 30 e mercoledì 31 gennaio.

Classifica SuperG 30/01/2018

Classifica SuperG 31/01/2018

SCI ALPINO: TROFEO BARELL

Viste le condizioni della neve di oggi, il gigante previsto sulla pista del Belvedere di Macugnaga non si è disputato. E' prevista per domani sera la riunione del comitato provinciale per decidere in quale data verrà recuperato.

Le gare in programma nella prossima settimana sono:

- Indicative categoria Ragazzi (Gs e Sl) nelle giornate di martedì 23 e mercoledì 24 sulle nevi dell'Aprica.

- Gigante per le categorie Ragazzi Allievi e Giovani domenica 28 gennaio a Devero.

- Gigante per Baby e Cuccioli domenica 28 a Domobianca.